Attualità Italiana

Ventenne stuprata in strada ad Alba dopo una serata tra amici

Aveva trascorso una serata in un pub con gli amici e stava tornando a casa la ragazza di 20 anni violentata questa notte ad Alba


Aveva appena trascorso una serata al pub con alcuni amici la 20enne di Alba stuprata questa notte per strada. La giovane è stata violentata da un uomo di 24 anni di nazionalità tunisina che l’ha aggredita mentre si trovava da sola in strada. La ventenne era appena uscita da un locale dove aveva trascorso una serata con gli amici quando è stata colta alle spalle dal malintenzionato che ha abusato di lei. Finita la violenza, l’uomo è scappato, la ragazza ha dato l’allarme e sul posto è accorsa una volante dei carabinieri.
Le ricostruzioni fornite dalla giovane e da alcuni passanti hanno permesso il riconoscimento dell’uomo e il suo fermo.

La ragazza di vent’anni violentata ieri in strada ad Alba (un comune in provincia di Cuneo, in Piemonte) aveva appena concluso una serata piacevole in compagnia di amici, si dirigeva verso la sua automobile parcheggiata non distante dal luogo dove aveva incontrato gli altri componenti del gruppo. Ad un tratto un aggressore ha colto la ragazza alle spalle, tappandole la bocca e gettandola in terra. Poi l’uomo ha abusato della ventenne che non è riuscita a difendersi. Al termine della violenza l’uomo è scappato e la ragazza è riuscita a tornare nel locale dal quale era uscita poco prima e a dare l’allarme. Nel posto erano ancora presenti alcuni amici della giovane che hanno chiamato subito il 112.

Grazie alla descrizione della ragazza e di alcuni testimoni che avevano visto un uomo intento a scappare a t tutta velocità dal luogo dove si è consumata la violenza, le forze dell’ordine sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che ha violentato la ragazza di 20 anni. Si tratta di un ragazzo di origini tunisine con precedenti e che vive irregolarmente sul territorio italiano. Il soggetto si trovava ospite a casa di alcuni connazionali.

La ragazza è stata trasportata immediatamente all’Ospedale San Lazzaro; si trova in buone condizioni fisiche se si esclude lo shock e il danno subito dalla violenza. Il ragazzo invece, la cui identità è stata scoperta poco dopo il fatto, è stato trovato e posto in stato di fermo. Dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.