Attualità Italiana

Napoli: picchia ex compagna in ospedale mentre allatta il loro bambino

Aggredisce l'ex compagna mentre lei sta allattando il neonato. Il gip di Napoli ha emesso per il giovane 24enne il divieto di avvicinarsi a lei


Picchia l’ex compagna in ospedale mentre lei sta allattando il bambino. E’ una di quelle notizie che non vorremmo mai sentire. Eppure è la pura realtà. E’ successo a Napoli. La giovane mamma, di soli 21 anni, aveva partorito da appena tre giorni. Ha dovuto subire le botte dell’ex compagno e il tutto mentre stava allattando il loro bambino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fuorigrotta che hanno comunicato al 24enne di stare lontano dalla ragazza.  Giunto il “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” emesso dal gip di Napoli, come conseguenza dell’atto violento del giovane nei confronti della neomamma. Il Tribunale ha inoltre notificato anche un’ordinanza di decadenza della patria potestà, per sei mesi, emessa dal Tribunale per i minori. Finisce così l’incubo della giovane mamma e del suo neonato. Erano circa tre mesi, infatti, che la giovane viveva nella paura di esser aggredita e di poter subire le violenze dell’ex compagno. Impaurita anche per il suo bambino. Il ragazzo per tre mesi non ha fatto altro che aggredirla sia verbalmente che fisicamente. Lo scorso 24 luglio ha raggiunto il culmine: è entrato nel reparto ginecologia e ostetricia dell’ospedale San Paolo e l’ha aggredita, mentre lei stava allattando il suo neonato. L’aveva colpita con uno schiaffo e con alcuni oggetti. Non è certo la prima volta che accade una cosa simile. Spesso le donne sono vittime di aggressioni da parte degli ex compagni o mariti. A volte, per paura che il tutto possa contorcersi sui figli, hanno paura di denunciare il tutto. Per fortuna, questa volta tutto si è concluso per il meglio e la neomamma potrà continuare a vivere tranquillamente la sua vita senza la paura di poter essere aggredita un’altra volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.