Attualità Italiana

Jimmy Fontana: il figlio racconta la verità sulla morte del padre

Il figlio di Jimmy Fontana fa delle precisazioni sulla sua morte: non era malato da tempo e proseguiva la sua attività in giro per l'Italia


Ieri veniva annunciata tristemente la morte del cantante Jimmy Fontana. “Era malato da tempo“, hanno scritto tutti i giornali così informati da chi di dovere. Ma a dare la smentita è il figlio, Andrea Sbriccoli, che vuole fare chiarezza sulla scomparsa del padre. Infatti a quanto pare Jimmy Fontana non era in cattive condizioni di salute, come riportato dai media. Sbriccoli ha precisato: “Mio padre non era malato da tempo“. Il cantante stava bene, tanto da aver girato l’Italia nel corso dell’estate per un tour musicale.

Il figlio di Jimmy Fontana, tragicamente scomparso ieri, ha detto all’ANSA: “In 12 giorni di agosto abbiamo percorso 5 mila chilometri in giro per l’Italia per fare serate musicali, tutte affollate e piene di persone che lo seguivano con affetto. Il suo ultimo concerto è stato con il Cantagiro a Terni, ed ha avuto luogo domenica 8 settembre. Eravamo inoltre attesi nella nostra regione, le Marche, a Pioraco per sabato prossimo, giorno in cui invece celebreremo il suo funerale“.

Se non era malato da tempo, cosa ha provocato la morte improvvisa di Jimmy Fontana? E’ sempre Andrea Sbriccoli a dirlo. A quanto pare il noto cantante ha avuto un‘improvvisa febbre alta dovuta ad un’infezione provocata da un problema che aveva ad un dente, con conseguente abbassamento di pressione.

Insomma, nessuna malattia che si protraeva da tempo, e non è vero, come ha tenuto ancora a specificare il figlio, che Jimmy Fontana fosse sparito. Il fatto di non vederlo più in tv ha forse fatto passare un messaggio sbagliato. Jimmy Fontana stava bene e ha portato avanti la sua attività con passione e dedizione fino alla fine della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.