Attualità Italiana

Avezzano, 70enne si sposa ma la figlia non vuole: volano schiaffi e botte

70enne di Avezzano si sposa ma la figlia prima del matrimonio tenta di fermarlo. Scoppia litigio tra padre e figlia


Tra padre e figlia non metter seconda moglie. E’ successo ad Avezzano circa un mese fa. Un uomo, 70enne, ex funzionario di banca, è stato denunciato dalla squadra mobile di Avezzano per aver provocato lesioni sulla figlia. L’uomo stava per celebrare il matrimonio con la donna con cui ormai da tempo conviveva, ma che pare non piacesse alla figlia che ha tentato di ostacolarlo nella sua scelta. L’episodio è accaduto un mese fa, ma solo con i risultati delle indagini è stato possibile formalizzare la denuncia.

La figlia dello sposo, infatti, ha cercato in tutti i modi di ostacolare la sua unione in matrimonio con una 49enne romena.  L’uomo, vedovo, conviveva con la donna da anni e aveva deciso di unirsi a nozze con il suo grande amore nel Comune di Avezzano, in presenza di amici e parenti. Quello che doveva essere un giorno indimenticabile e gioioso non ha tardato a divenire un vero e proprio litigio tra padre e figlia.

Da quanto avrebbero riferito alcuni testimoni presenti al matrimonio, pare che non appena la coppia sta per compiere il proprio ingresso al Comune, la figlia ha tentato di fermare il padre. Un’impresa non riuscita. Il padre, non si è lasciato scalfire minimamente dalle urla e gli spintoni della figlia prima della proclamazione del fatidico «sì». Per pochi attimi sembra che il clima si fosse tranquillizzato e tutto fosse tornato alla normalità. La figlia, però, non si è data per vinta e davanti gli occhi di tutti i presenti alla cerimonia è scoppiata una violenta lite tra i due. Sono volate così brutte parole e qualche schiaffo, che avrebbe raggiunto la donna sul viso. Qualcuno tra gli invitati ha avvisato la polizia che è subito corsa sul posto, riuscendo a placare il litigio. La figlia si è poi sentita male, probabilmente a causa della grande concitazione del momento di rabbia. E’ stata trasportata così in ambulanza e portata al pronto soccorso.

Il matrimonio è stato festeggiato insieme a tutti gli invitati in un noto ristorante del centro marsicano. Giunte anche le querele da parte della figlia dello sposo, la quale avrebbe riportato qualche ferita durante la lite. La polizia ha effettuato delle indagini e il padre sposo è stato denunciato per aver causato lesioni alla figlia.  Sicuramente sarà stato un matrimonio difficile da dimenticare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.