News e Cronaca

Silvio Berlusconi esce dal silenzio con un video messaggio

Berlusconi ha preparato il suo video messaggio. Ecco di cosa parlerà


Silvio Berlusconi esce dal silenzio con un video messaggio, che andrà in onda nei tg delle 13. Le sue parole arrivano ad un giorno dal primo voto di giunta pro decadenza. Secondo le prime indiscrezioni, il Cavaliere lancia con questo video la nuova Forza Italia, fatta di giovani. Nonostante tema per il suo destino, Berlusconi non sembra intenzionato a mollare la presa politica, e per questo sta valutando con i suoi avvocati di scegliere i servizi sociali, al fine di portare avanti contemporaneamente il suo impegno.

La nuova Forza Italia di cui parla Berlusconi nel video messaggio potrebbe vedere la conduzione di Guido Bertolaso, che ne diverrebbe così responsabile.

Repubblica ha reso noto che il video messaggio tratterà in un primo momento la persecuzione giudiziaria di Berlusconi, la “guerra dei vent’anni” e la necessità che vi sia una riforma. Dal video messaggio del Cavaliere trapela anche la sua insoddisfazione per la guida del governo di Letta, ed è probabile che ci saranno delle conseguenze in tal senso.

Ma è sulla nuova Forza Italia che Berlusconi calca la mano nel video messaggio: sarà ricca di giovani e volti nuovi, non di vecchie facce note al mondo politico.

Insomma, si attende questo video messaggio di Silvio Berlusconi, protagonista indiscusso della politica italiana nel bene e nel male. Pochi minuti ci separano da questo evento, che potrebbe non essere l’unico: a quanto pare il Cavaliere ha in programma altri video messaggi per i giorni a seguire. Come andranno a finire le sue vicende politiche e giudiziarie? La nuova Forza Italia raccoglierà elettori? Lo scopriremo nei prossimi mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvio Berlusconi esce dal silenzio con un video messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.