Programmi TV

Ballarò, anticipazioni della puntata di oggi 17 settembre 2013

Stasera alle 21.05 nuovo appuntamento con Ballarò su Rai3. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di questa stagione


Ballarò: anticipazioni della puntata di stasera 17 settembre 2013. Dopo l’esordio della scorsa settimana, Giovanni Floris torna stasera alle 21.05 su Rai3 con il secondo appuntamento della nuova stagione di Ballarò. Quali saranno i temi da trattare? Naturalmente le divergenze di opinioni tra Renzi, che vuole “asfaltare” il Pdl, e Letta, che invece sembra intenzionato a portare avanti insieme a questo partito il suo governo. Non mancano poi i temi concernenti proprio il Pdl, che a quanto pare valuti di cambiare nome. Protagonista indiscusso di Ballarò nella puntata di stasera 17 settembre 2013 è Silvio Berlusconi.

Quest’ultimo non sembra intenzionato a cedere: non vuole decadere sulla base della legge Severino, ma a quanto pare decadrà per l’interdizione della Corte d’appello di Milano. I temi caldi trattati a Ballarò riguarderanno anche i cittadini, in quanto il governo ha davvero poco tempo per evitare un ulteriore aumento delle tasse, che potrebbe mettere molti italiani in ginocchio.

Secondo le anticipazioni, gli ospiti di stasera 17 settembre 2013 a Ballarò sono Graziano Delrio, ministro per gli affari regionali, Mara Carfagna del PdL, Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, Gianluca Pini della Lega Nord, Fiorella Kostoris, economista, Franco Moscetti, amministratore delegato di Amplifon, Elena Pulcini, filosofa, Antonio Polito, editorialista del Corriere della sera, Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos. Come sempre in apertura ci sarà Maurizio Crozza, con la sua tanto amata copertina satirica.

Una serata ricca di temi da trattare e di ospiti importanti a quanto emerge dalle anticipazioni di Ballarò per la puntata di stasera, 17 settembre 2013. Si parlerà quindi di una situazione politica precaria e fatta di alleanze e contrasti, ma anche della questione economica che preme agli italiani. Ancora tasse? No, grazie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.