Attualità Italiana

Bagnolo, autista ubriaco travolge e uccide 16enne

A Bagnolo Piemonte un 58enne ubriaco ha travolto un gruppo di giovani uccidendo un 16enne. Ora è accusato per omicidio colposo e omissione di soccorso


A Bagnolo un autista ubriaco travolge e uccide un 16enne. Il pirata della strada è stato fermato con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. Nella serata di ieri, verso le ore 22.3o, un autista ubriaco ha travolto e ucciso un ragazzo di 16 anni, di origini cinesi, ferendo anche altri due ragazzi, arrivati grazie al 118 in ospedale Savigliano e Pinerolo. Il 16enne è morto sul colpo, e a nulla sono serviti i soccorsi.

I ragazzi stavano passeggiando a Bagnolo Piemonte, quando si è consumata la tragedia. L’auto impazzita, con alla guida un uomo ubriaco, li ha letteralmente travolti. Il pirata della strada non si è fermato a soccorrerli, scappando a bordo della sua vettura. Ma l’autista, 58 anni, di Barge, dopo poco si è recato presso la stazione dei carabinieri per denunciare il furto della sua automobile, che invece aveva nascosto nella zona di Barge. E così è stato fermato, in quanto i militari hanno capito tutto.

Inoltre l’uomo era ubriaco ed aveva un tasso alcolemico superiore all’1.80. Ora è accusato per omicidio colposo aggravato e omissione di soccorso.

Sono molte le vittime della strada, e a farne le spese è un giovanissimo di soli 16 anni, che si ritrovava con degli amici per fare un giro.

Proprio ieri mattina un altro incidente ha stroncato la vita di un 40enne a Bari, al quartiere San Paolo. L’uomo, con la sua moto, è stato agganciato da un camion dei rifiuti che l’ha trascinato. A nulla sono serviti i soccorsi. E’ morto sul colpo lasciando nel dolore la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.