Attualità Italiana

Incidente sul Gra, muore Maurizio Cirilli del Tg1

Muore Maurizio Cirilli del Tg1, a seguito di un incidente in moto sul Grande Raccordo Anulare di Roma


A seguito di un incidente sul Gra muore Maurizio Cirilli del Tg1. Verso le ore 12.00 di ieri, venerdì 20 settembre, era giunta la notizia di un incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Coinvolti sono un’automobile e una moto, e a perdere la vita è il motociclista. Ma qualche ora dopo è arrivata la notizia che ha rammaricato la Rai: a morire è Maurizio Cirilli del Tg1. L’incidente ha avuto luogo sul Grande Raccordo Anulare, nel tratto interno di carreggiata, presso il chilometro 62,100, vicino allo svincolo di “Via della Pisana“.

Maurizio Cirilli del Tg1 era da poco andato in pensione, festeggiando la fine della sua carriera con i colleghi solo pochi giorni fa. E così se ne va il vicecaporedattore del Tg1, all’età di 62 anni. Ha lavorato per la Rai per più di 30 anni, e vi era giunto all’età di 26 anni, in qualità di assistente operatore al Tg2. Poi, nel 2002, era approdato al Tg1 ricoprendo la carica di vicecaporedattore nella segreteria di redazione. Lo scorso giugno aveva preso la decisione di ritirarsi dalla sua carica andando in pensione. Lascia una moglie e due figli. Era diventato nonno da poco tempo.

Grande dolore per i suoi colleghi, che con lui hanno condiviso le gioie e i dolori di questo mestiere, ricordandolo con affetto. Purtroppo un incidente ha portato via questo volto storico del Tg1. Lo scontro sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in prossimità dello svincolo per via della Pisana, gli è stato letale. Sicuramente Maurizio Cirilli del Tg1 rimarrà nel cuore di tutti, soprattutto dei suoi familiari che ora dovranno andare avanti senza di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.