Attualità Italiana

Taranto: morto un ragazzo in uno scontro in moto

Il 17enne è morto nella tarda notte a Taranto in seguito a un gravissimo incidente. Il ragazzo è morto subito dopo il ricovero in ospedale


Ancora morti sulla strada, morto un ragazzo un uno scontro in moto.  Questa volta una terribile tragedia è accaduta a Taranto. E’ morto durante la notte in un grave incidente stradale. A perdere la vita Luigi Albano. Il 17enne è morto nella tarda notte a causa delle gravi ferite riportare dopo lo scontro. L’incidente ha avuto luogo nel rione Italia, a Taranto. Tragedia nella notte nel tarantino. Un diciassettenne è morto nella tarda serata di ieri per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel rione Italia, a Taranto. Il ragazzo era a bordo della sua moto e si sarebbe scontrato contro un’auto nei pressi di un incrocio. Sono ancora da accertare le cause precise dello scontro. Giunti sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della sezione volanti.

Questi ultimi hanno eseguito i rilievi al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.  Il 17enne è morto dubito dopo il ricovero all’ospedale Santissima Annunziatà. Alla guida dell’auto che si è scontrata con la moto del ragazzo vi erano, invece, due medici dell’Asl di Taranto. Sono stati loro, infatti, a prestare i primi soccorsi al ragazzo, in attesa dell’arrivo del 118. Il conducente dell’auto è stato sottoposto a test alcolemico che è risultato negativo.

Qualche settimana fa è morto a Tracella, frazione Pozzuolo Martesana, anche un altro ragazzo di 17 anni, Claudio Belloni. Il ragazzo era alla guida del suo motociclo a Tè morto a cadendo dal suo motociclo. Pare che, secondo quanto riferito da Areu (Azienda regionale di emergenza urgenza), il giovane fosse caduto in via Michelangelo Buonarroti intorno alle 11.30 della mattinata del 9 settembre. Erano intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso dal momento che il ragazzo aveva riportato ferite molto gravi. Purtroppo anche lui non ce l’ha fatta ed è morto dopo in trasporto in ospedale San Gerardo di Monza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.