Attualità Italiana

Bimbo di due anni solo in casa dà fuoco all’appartamento

Un bambino di due anni è rimasto solo in casa perché la madre era uscita per un colloquio di lavoro. Ha però dato fuoco all'appartamento, giocando con un accendino


Un bimbo di due anni rimane solo in casa e dà fuoco all’appartamento. E’ accaduto a Zelarino, Venezia. La mamma del bimbo era uscita di casa, lasciandolo solo, per andare ad un colloquio di lavoro. Il bambino si è però messo a giocare con un accendino, dando fuoco alla carta, fino ad originare un vero e proprio incendio. A sentire la puzza di bruciato è stata una vicina, fortunatamente in possesso delle chiavi di casa, in quanto in precedenza scambiate con la madre del bimbo di due anni rimasto solo in casa. La donna ha inoltre chiamato i vigili del fuoco.

E così la vicina di casa, nonché amica della mamma del piccolo, aprendo la porta dell’appartamento in fiamme ha visto il bimbo di due anni impaurito, che tossiva a causa del fumo. La vicina pensava che in casa si trovasse anche la mamma e, messo in salvo il bambino, è rientrata per cercarla. Salvo scoprire poi che in realtà il bambino, a soli due anni, era rimasto a casa da solo. La mamma era andata ad un colloquio di lavoro, e probabilmente non sapeva a chi lasciarlo. Ma il piccolo ha intrapreso un gioco pericoloso, avendo tra le mani un accendino.

Fortunatamente ha avuto solo un principio di intossicazione, e anche l’appartamento non ha subito troppi danni. Solo tanta paura, per il bimbo di due anni rimasto solo in casa, per la coraggiosa vicina di casa, e per la mamma.

Mai lasciare un bimbo così piccolo in casa da solo, perché la sua imprevedibilità potrebbe portare ad enormi danni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.