News e Cronaca

Roma: trovato nel parco il corpo di una donna con una corda al collo

Purtoppo un altro giallo da risolvere: è appena stata trovata una donna morta con una corda al collo al parco San Paolo di Roma


Notizie flash – E’ agghicciante la scoperta fatta questa mattina nel parco di San Paolo a Roma. E’ stato trovato il corpo di una donna e la scena ovviamente orribile se è possibile è resa ancora più forte dalla corda al collo che aveva la vittima. Un’altra donna è stata trovata morta, come e perché? C’è un altro tremendo giallo da risolvere.

Cambiano le città, i luoghi, forse il movente, l’arma del delitto, ma non cambia la violenza contro le donne. Un’altra donna trovata morta, un altro delitto apparentemente avvenuto all’aperto. Il cadavere è stato trovato nel parco “Fao” in via Ruzzante, in zona Marconi a Roma. Ciò che ha visto chi ha trovato il corpo e i carabinieri intervenuti è che la donna aveva al collo una corda.

Al momento si attendono i rilievi del medico legale.

Chi si nasconde dietro l’ennesima morte di una donna? Speriamo che le indagini portino presto ad una conclusione, che questo giallo venga risolto presto, perché ormai sperare che tanto orrore si fermi è diventato impossibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.