News e Cronaca

Roberta Ragusa, Antonio Logli parla a Linea Gialla

Antonio Logli ascoltato da una giornalista di Linea Gialla parla di Roberta Ragusa: ecco le ultime notizie


Era da mesi che non ascoltavamo la voce di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa. Le ultime notizie in merito alla scomparsa della donna ci arrivano dal nuovo programma di La7, Linea Gialla, condutto da Salvo Sottile. Una giornalista si è messa in contatto con il marito della donna che ha rilasciato delle dichiarazioni.

Logli si dice sconvolto per quello che è successo in particolare per come i media e i giornalisti hanno affrontato la vicenda. Non solo vive il dramma della scomparsa di sua moglie ma è costretto a vivere nell’incubo che ai suoi figli possa capitare qualcosa. Racconta infatti dell’insistenza dei giornalisti nel volere ascoltare i bambini tanto che davanti la scuola c’è sempre qualcuno. Racconta anche di come una maestra per mettere “in salvo” la sua bambina, l’abbia dovuta nascondere in bagno. Logli si dice deluso per l’atteggiamento della procura, dei carabinieri, dei magistrati e del sindaco. Nessuno ha fatto nulla per tutelare la sua privacy e quella della sua famiglia. In particolare c’è stato più interesse alla sua storia con Sara che alla ricerche per Roberta. “Io voglio che mia moglie venga trovata ma ancora non si sa dove sia” queste le parole di Logli alla giornalista di La7.

Rompe quindi un silezio durato mesi. Lo avevamo visto infatti dopo la scomparsa di Roberta raccontare di come era la sua vita con lei, parlari di quella notte e di come tutto fosse cambiato da quel tragico momento. Nel frattempo le ricerche continuano ma c’è poco tempo….Logli lancia una frecciatina anche a tutte le signore che in questi mesi si sono dette amiche di Roberta: “Mia moglie aveva solo un’amica, adesso di lei tutti sanno tutto”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.