Attualità Italiana

Napoli: minaccia di uccidere ex convivente con mannaia da macellaio

Arrestato 47enne che ha minacciato l'ex convivente con una mannaia da macellaio. I carabinieri sono riusciti a fermarlo mentre fuggiva


Ancora episodi di violenza sulle donne. Ma questa volta l’episodio si è concluso nel migliore dei modi, con l’arresto dell’uomo. E’ successo a Torre Del Greco, un uomo, di 47 anni , residente a Portici si è recato presso l’abitazione dell’ex convivente e l’avrebbe minacciata con una mannaia da macellaio. Una volta giunto a casa della ex ha iniziato a serrare colpi contro la porta, chiedendo alla donna che gli venissero consegnati 60 euro. La donna, presa dalla paura, e in casa con la madre e la cugina, ha iniziato a urlare. Sono tuttora sconosciuti i motivi che avrebbero spinto l’uomo a reagire in modo così violento contro l’ex compagna, tanto da minacciarla con una mannaia da macellaio. Le urla delle tre donne hanno allarmato i vicini che avrebbero avvertito i carabinieri della stazione Centro di Torre del Greco di quello che stava succedendo.  I carabinieri, coordinati dal capitano della compagnia Michele De Rosa e dal comandante Vincenzo Amitrano, in un primo momento, hanno iniziato l’inseguimento all’uomo in fuga. Il 47, infatti, una volta udire le sirene delle forze dell’ordine sopraggiungere, si è dato alla fuga. L’uomo ha iniziato scappare per le strade del centro, armato ancora della mannaia da macellaio.

I carabinieri sono poi riusciti a fermarlo in piazzale della Repubblica, e l’hanno circondato.  L’uomo, finito in manette, è accusato di estorsione, atti persecutori, violenza privata e porto abusivo di arma. E’ stato condotto nel carcere di Poggioreale. Pare che questo fosse solo uno dei tanti sfoghi di violenza da parte dell’uomo accaduti nel corso della loro storia. Fortunatamente tutto si è concluso per meglio, mancava poco e la vicenda sarebbe potuta divenire tragedia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.