Attualità Italiana

Luisa Corna vittima di stalking: la denuncia e la paura

Luisa Corna vittima di stalking dal 2012: dopo la paura arriva la denuncia con la speranza di fermare le vessazioni


Non è la prima donna del mondo dello spettacolo che trova il coraggio per denunciare la persona che la perseguita. Luisa Corna dopo la paura ha trovato la forza di rivolgersi alle forze dell’ordine per chiedere aiuto. E’ stata infatti presa di mira da uno stalker che l’ha seguita, cercata, che l’ha riempita di mail e telefonate facendo diventare la sua vita un inferno.

La persona che ha preso di mira la Corna sembra conoscere in modo perfetto tutti i suoi spostamenti tanto da far pensare agli investigatori che si tratti di un uomo che lavora nel suo settore. Se non un collega, difficile pensare che una persona del mondo dello spettacolo metta a rischio la sua carriera, forse qualcuno che è a stretto contatto con lei nel “dietro le quinte” anche se nessuna pista può essere esclusa. Si prende anche in considerazione l’ipotesi che possa essere una donna.

Lo stalker non usa con la Corna parole d’affetto, pare quindi che non sia innamorato di lei. Al contrario la offende con insulti definendola spesso una vipera. Sa di preciso sempre quali sono i suoi appuntamenti come se conoscesse il calendario dei programmi della cantante. Gli insulti sarebbero rivolti anche alle persone con cui la Corna ha in quesi casi impegni.

E’ stato aperto un fascicolo, alla Procura adesso il dovere di scoprire chi dal 2012 perseguita Luisa Corna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.