Dal Mondo

Sudan, polizia frusta donna: era in macchina con uno sconosciuto (VIDEO)

Dal Sudan arriva un video choc: una donna viene frustata dalla polizia perché era in macchina con un uomo non appartenente alla sua famiglia


In Sudan la polizia frusta una donna perché era in macchina con uno sconosciuto. Questo è il video choc che sta facendo il giro del web generando indignazione. La donna sarebbe stata colpevole di trovarsi in automobile con un uomo non appartenente alla sua famiglia. La Repubblica federale Sudanese è nei fatti una dittatura militare islamista. Per questo motivo vige il maschilismo, con regole a suo sostegno. La donna è una costola dell’uomo e non deve uscire fuori da quella che è la sua parentela.

Nel video choc si vede la donna seduta a terra, di spalle, mentre viene letteralmente frustrata. Intorno a lei una folla di cittadini che rimangono a guardare, mentre la polizia frusta la donna. Si sente gente che chiacchiera, e nessuno si indegna o si stupisce per quanto si sta consumando dinanzi ai loro occhi. La donna intanto si copre con un velo rosa, e si lamenta di tanto in tanto quando sopraggiungono le terribili frustate dalla polizia. In fondo, forse, anche lei si sente in colpa per essere andata in macchina con uno sconosciuto.

In paesi come questo la donna è soggetta a regole rigidissime, al di fuori delle quali viene punita, a volte anche uccisa. A sassate, a frustrate, con il benestare di tutta la famiglia e delle persone che assistono allo scempio. Ecco di seguito il video che mostra la polizia che frusta la donna in Sudan, perché era in macchina con uno sconosciuto.

 Per vedere il video clicca qui

Questo non è altro che l’ennesimo episodio che lascia senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.