Attualità Italiana

Guidonia, papà picchia e morde il figlio neonato facendolo svenire

Un papà di Guidonia picchia e morde il figlio neonato facendolo svenire. E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce


Papà picchia e morde il figlio neonato, è stato arrestato. Questa la terribile vicenda la cui vittima è un bambino di soli 10 mesi. Anche stavolta a provocare l’ira del genitore è stato il pianto del neonato. E così il papà, un 23enne di Guidonia, gli ha dato uno schiaffo che ha fatto svenire il piccolo. Una volta arrivato al Pronto soccorso di Tivoli, i medici hanno individuato sul corpo del bambino i segni di morsi. E’ accaduto tutto lunedì mattina, quando il neonato è arrivato in ospedale con la mamma, anch’essa riportante alcune ferite.

La mamma del piccolo domenica sera si era allontanata da casa per circa mezzora, per andare a prendere le pizze. Ma tornando a casa la terribile scoperta. Il marito le ha detto che il bambino piangeva e di avergli dato uno schiaffo, per poi concludere con queste parole: “Forse un po’ troppo forte, controllalo“. E infatti il figlio neonato era svenuto, ma sembrava che dormisse, e così la donna non si è preoccupata più di tanto. La mattina dopo si è accorta che il bambino aveva del sangue negli occhi, dovuto sicuramente allo schiaffo ricevuto la sera precedente. In ospedale la terribile diagnosi ha confermato l’atto di violenza del papà che ha picchiato e morso il figlio neonato. Si sospetta anche una lesione del timpano.

Ora il papà è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. Si trova agli arresti domiciliari. E’ inoltre accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto si è scagliato contro i poliziotti che si erano recati in casa sua per prenderlo. Uno dei poliziotti ha riportato alcune ferite. L’uomo sarebbe già stato in passato protagonista di episodi di violenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Guidonia, papà picchia e morde il figlio neonato facendolo svenire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.