News e Cronaca

Trascinata da camion in retromarcia, muore 78enne

Anziana trascinata da un camion in retromarcia nel napoletano, a Bacoli: a morire è Maria Libera Scotto Di Vetta, all'età di 78 anni


Notizie flash – Trascinata da camion in retromarcia, muore 78enne. Maria Libera Scotto Di Vetta, questo è il nome della vittima. E’ accaduto oggi, in tarda mattinata a Bacoli, nel napoletano, presso una traversa di Via Roma, in centro. A perdere la vita è una donna di 78 anni, la quale è stata investita da un furgone in retromarcia che l’ha poi trascinata. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarla. L’anziana è morta sul colpo. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati anche i vigili urbani e i carabinieri.

I vigili urbani, coordinati dal comandante Marialba Leone, hanno effettuato i rilevamenti necessari al fine di comprendere la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte della 78enne. Ora sul corpo della donna investita e trascinata da un camion in retromarcia verrà effettuata l’autopsia, così come stabilito dal magistrato di turno. L’esame avverrà presso il Secondo Policlinico di Napoli. Grave la posizione del conducente del camion, un uomo di 57 anni di Avellino, il quale è indagato per omicidio colposo. Il veicolo è stato sequestrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.