Attualità Italiana

Gaeta, investiti mentre tornano dal mare: lei muore, lui è grave

Tragico incidente a Gaeta: coppia di fidanzati travolti mentre tornavano dal mare, leui muore lui è grave


Ancora una volta purtroppo dobbiamo parlare di una tragedia sulla strada. A pagare le conseguenze di un grave incidente è una ragazza che si trovava in compagnia del suo fidanzato. Stavano tornando dal mare in una classica giornata di agosto. Purtroppo ora lei non c’è più. E’ successo a Gaeta, la corsa in ospedale non è servita a molto, le cure mediche neppure.

La giovane investita mentre attraversava la strada sulla via Flacca a Gaeta è infatti morta. Inutile la corsa dell’elicottero per soccorrerla. Quando il velivolo è arrivato sopra la zona dell’incidente, infatti, è stato comunicato che la giovane aveva perso la vita. Nulla da fare quindi; secondo le indiscrezioni arrivate dalle persone che si trovavano sul posto pare che la ragazza, ancora in costume da bagno, stava tornando dalla spiaggia insieme al fidanzato. Protagonista dell’incidente insieme alla coppia un furgone della società Acqua Latina che li ha travolti.

Come detto in precedenza anche il fidanzato della giovane morta si trova in ospedale, per lui le condizioni sembrano essere gravi. E’ stato portato a Formia, mentre il conducente del furgone, sotto choc, è stato soccorso dagli operatori del 118 e sta per essere portato in ospedale.

A soccorrere la coppia le persone che tornavano dal mare, hanno cercato di aiutarli chiamando i soccorsi e deviando il traffico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.