News e Cronaca

Brunetta attacca Fazio sul suo compenso in Rai (VIDEO)

Renato Brunetta, nel corso della puntata del 13 ottobre 2013 della trasmissione Rai Che Tempo che fa, attacca Fabio Fazio sul suo stipendio


Renato Brunetta, a Che Tempo che fa, attacca Fabio Fazio sul suo compenso Rai, corrispondente a circa 5 milioni di euro. Scintille in studio, ma il conduttore è riuscito a gestire al meglio la situazione rispondendo a tono alla provocazione di Brunetta. La discussione è scaturita da una domanda fatta da Fazio riguardo Alitalia, chiedendo se avesse perso o meno 4 miliardi e mezzo, cosa che Brunetta dice non essere vera. Fazio afferma quindi che sia proprio questo ciò che si legge in giro, e Brunetta, evidentemente infastidito, risponde che se ne leggono tante di cose in giro, come sul suo compenso di 5 milioni di euro.

Si leggono tante cose, anche sui suoi 5 milioni di euro di profitto, legittimo“, ha detto Brunetta a Fabio Fazio rispondendo sulla questione Alitalia. Il conduttore non si scompone e risponde a tono dicendo: “Io sono orgogliosissimo, però c’è una differenza con Alitalia, io faccio guadagnare la mia azienda“. Il botta e risposta prosegue tra i due, e Fazio precisa che, venendo da una famiglia normale, conosce il valore del denaro, e si ritiene fiero di guadagnare una cifra di quel tipo e soprattutto “di restituire il 50% al fisco e di non avere alcuna denuncia per frode fiscale“.

Brunetta continua il suo attacco a Fazio, non solo sul compenso che percepisce dalla Rai, ma facendo allusioni al fatto che il pubblico sia di parte. Fazio anche stavolta risponde a tono dicendo che non si sarebbe proprio dovuti arrivare ad un argomento del genere in quanto stava facendo alcune domande ad un economista sulla situazione Alitalia, tema caldo nel nostro Paese. A quanto pare Brunetta fa un attacco all’azienda Rai, giudicandola poco trasparente per quel che concerne i compensi sia delle “star” che ci lavorano, sia dei dirigenti.


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.