Dal Mondo

Australia, terribile incidente: donna incinta sbalzata da ambulanza

In Australia è avvenuto un brutto incidente tra un furgone e un'ambulanza. Una donna incinta è sobbalzata in strada, ma fortunatamente ha riportato solo lievi traumi


In Australia è avvenuto un terribile incidente. Un furgone ha colpito un’ambulanza sulla quale viaggiava una donna incinta, la quale è volata dal mezzo finendo in strada. La donna stava andando in ospedale. Il furgone, a seguito del terribile impatto, si è ribaltato. Il terribile incidente si sarebbe potuto trasformare in tragedia, ma fortunatamente la donna incinta sbalzata fuori dall’ambulanza ha riportato solo lievi ferite.

Nel corso dell’impatto con il furgone, i portelloni posteriori dell’ambulanza si sono aperti, e la donna incinta è scivolata fuori dal mezzo di soccorso. Né la donna né l’autista dell’ambulanza hanno subito gravi conseguenze a seguito dello scontro. Entrambi sono ricoverati con lievi ferite. Nonostante l’impatto, che avrebbe potuto portare ad una vera e propria tragedia, fortunatamente è andato tutto bene. Nella caduta la donna avrebbe potuto perdere il bambino e addirittura morire lei stessa.

Ma si sa, tutto è bene quel che finisce bene, e per la donna incinta e il nascituro non ci sono state conseguenze di alcun tipo, se non lievi ferite guaribili in poco tempo. Le ambulanze, nonostante siano mezzi di soccorso, possono essere coinvolte in incidenti stradali come qualsiasi altro mezzo di trasporto, mettendo a rischio la salute di coloro che sono all’interno.

Ecco il video del terribile incidente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.