Dal Mondo

Disneyland Paris, incidente per un bambino di 5 anni: finisce sotto una giostra

Un brutto incidente ha coinvolto un bambino di 5 anni a Disneyland Paris, che è finito sotto un'imbarcazione dei Pirati dei Caraibi


Terribile incidente a Disneyland Paris, in Francia, dove un bambino di 5 anni è finito sotto un’imbarcazione dei Pirati dei Caraibi. Ora il piccolo è in gravi condizioni, ed è ricoverato presso l’ospedale pediatrico Necker di Parigi. La Polizia indaga sull’incidente a Disneyland Paris. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, verso le ore 17. Il bambino, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe sobbalzato in acqua da una barca. A questo punto un’altra imbarcazione lo avrebbe investito.

L’emittente francese Selon Europe 1 riporta che il bambino di 5 anni si sarebbe sporto per guardare l’acqua perdendo l’equilibrio e cadendo. L’attrazione in questione, quella dei Pirati dei Caraibi, viene considerata alla portata di tutti, essendo un semplice viaggio in barca in un luogo coperto, che ricostruisce l’ambientazione tipica dei pirati.

L’ufficio stampa di Disneyland Paris ha espresso la sua vicinanza alla famiglia che ha subito questo grave incidente. Ora si cercano informazioni riguardo l’accaduto, che ha portato un bambino di 5 anni a finire in acqua e ad essere investito, e le cui condizioni sono gravi. L’attrazione in questione attualmente è stata chiusa.

Disneyland Paris è uno dei parchi dei divertimenti più belli al mondo, grazie alla sua ambientazione Disney, che richiama i cartoni animati più amati di sempre. Si trova a circa 40 chilometri da Parigi, a Marne la Vallée.

L’incidente avvenuto al bambino di 5 anni nel parco lascia l’amaro in bocca. Il piccolo si trovava a Disneyland Paris con i genitori per vivere un momento magico, che purtroppo è finito in tragedia. Attualmente non sono note le sue generalità. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute del bambino, ora ricoverato in gravi condizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.