Attualità Italiana

Bergamo, rave party: si scaglia con l’auto contro il palco

Nel corso di un rave party abusivo a Zongonia, in provincia di Bergamo, una persona si è scagliata con la sua auto contro uno dei palchi allestiti per la musica. Un dj è rimasto ferito


In un’area industriale di Zingonia, in provincia di Bergamo, nella serata di sabato ha avuto luogo un rave party abusivo. Nel corso del rave, un ragazzo si è scagliato con la sua automobile contro il palco. Si tratta di una persona a bordo di una Fiat Punto, ancora non identificata. A fari spenti, l’auto si è scagliata contro un ponteggio che sosteneva una delle console per la musica che erano state installate nel capannone in questione. E così il dj è rimasto ferito. Per lui sventata la tragedia grazie alla sua prontezza. E’ infatti saltato giù evitando l’impatto.

Attualmente non si sa chi abbia compiuto questo folle gesto, che avrebbe potuto generare una vera e propria tragedia. La persona a bordo dell’auto che si è scagliata contro il palco, subito dopo averlo colpito, è scesa dalla vettura confondendosi tra gli altri partecipanti al rave party.

Il rave party che ha avuto luogo a Zingonia, in provincia di Bergamo, era atteso da giorni. Non se ne conosceva ancora la durata. Sta di fatto che si trattava di un rave party abusivo al quale avrebbero partecipato moltissime persone, provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

A preoccupare è il fatto che spesso, nel corso di questi rave party, avvengano episodi che mettono in pericolo la vita di chi vi partecipa, come nel caso dell’auto che si è scagliata contro il palco. Spesso queste feste prevedono una circolazione fuori controllo di droga e alcol, che porta i giovani allo sballo e a volte a compiere atti privi di logica.

Si attendono ora maggiori dettagli su chi, con l’auto, si è scagliato contro il palco nel corso di un rave party in provincia di Bergamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.