Attualità Italiana

Giovane muore schiacciato da un’auto: si sospetta omicidio colposo

A San Severino Marche, in provincia di Macerata, un giovane di 18 anni è rimasto schiacciato da un'auto nel corso di un rave party


Un giovane muore schiacciato da un’auto, si sospetta un omicidio colposo. Il fatto è accaduto a San Severino Marche, in provincia di Macerata. A quanto emerge il giovane, di soli 18 anni, si era sdraiato su un prato nel corso di un rave party, in una ex cava in località Serripola di San Severino Marche. Ancora non è chiaro se il ragazzo dormisse o avesse perso i sensi. Il conducente dell’auto avrebbe ucciso il ragazzo mentre effettuava una normale manovra di parcheggio. In un primo momento né il proprietario dell’auto, né le persone che si trovavano con il giovane si sono accorti di quanto accaduto.

Incredibile è che la scoperta sia avvenuta solo in un secondo momento, verso le 5,30, quando il conducente dell’auto parcheggiata è tornato alla sua macchina, una Opel Corsa Bianca.  Si tratta di C.M., un ragazzo ventenne di Montelupone. La vittima è  Diego Luchetti, 18 anni compiuti lo scorso 30 agosto, di Loro Piceno: si apprestava a frequentare l’ultimo anno delle scuole superiori. I suoi amici hanno cercato di salvarlo portandolo presso l’ospedale più vicino, ma si sono accorti poco dopo che non c’era più nulla da fare. A seguito della chiamata al 118, gli operatori hanno avvertito i carabinieri sopraggiunti sul posto. Sono così stati identificati alcuni giovani, tutti evidentemente in stato confusionale.

Il magistrato ha disposto un’autopsia sul corpo del giovane morto schiacciato da un’auto, per accertare le cause della sua morte. Verranno inoltre effettuati gli esami tossicologici anche per quanto riguarda il conducente dell’auto. Si sospetta un omicidio colposo.

Bisogna anche fare luce su ciò che sia avvenuto nel corso del rave party, per comprendere se siano circolate sostanze stupefacenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.