Attualità Italiana

Bergamo, rissa tra immigrati: muore una soccorritrice

Rissa tra immigrati finita in tragedia presso una strada provinciale di Chiuduno, in provincia di Bergamo. Tra le vittime una donna che si era fermata a prestare soccorso


A Bergamo, a seguito di una rissa tra immigrati, ci sono due vittime. E’ accaduto presso una strada provinciale di Chiuduno, in provincia di Bergamo, dove si è consumata la rissa tra immigrati che ha portato alla morte di due persone. Ci sono inoltre sei feriti. La rissa tra immigrati è avvenuta intorno alle ore 23. Attualmente ancora da definire è la dinamica dei fatti, e saranno i carabinieri ad occuparsene. Tra le vittime vi è una dottoressa di 44 anni che si era fermata a prestare soccorso ad un uomo di nazionalità indiana.

Secondo le prime indiscrezioni, a seguito di una rissa tra immigrati avvenuta ieri sera, un uomo di origini indiane sarebbe rimasto gravemente ferito.  Eleonora Cantamessa, ginecologa di 44 anni prestante servizio presso la clinica Sant’Anna di Trescore Balneario, avrebbe prestato soccorso all’uomo a terra, che presentava una ferita di arma da taglio. Insieme a lei un altro gruppo di persone si trovava intorno al ferito per soccorrerlo. A questo punto gli aggressori sarebbero tornati indietro con la loro auto, probabilmente per finire aggredito in precedenza, travolgendo le persone presenti. Così la dottoressa e l’uomo sono rimasti vittime di un’assurda rissa tra immigrati, probabilmente romeni e indiani. Nell’incidente un giovane di Trescore, anch’esso sul posto per prestare soccorso, è rimasto gravemente ferito, ma gli operatori del 118 intervenuti sul posto sono riusciti a salvarlo. Il conducente dell’auto impazzita è stato rintracciato e portato in caserma.

Si tratta dell’ennesima rissa tra immigrati finita in tragedia, e a farne le spese è stata anche una donna che si era fermata per prestare soccorso ad una persona ferita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.