Attualità Italiana

Roma: rapina finisce male, ventenne accoltella un anziano

Anziano aggredito vicino la caserma dei carabinieri a San Cesareo. Arrestato aggressore 20enne


Anziano uomo è stato accoltellato diverse volte alla gola. L’episodio si è consumato ieri pomeriggio in piazza Giulio Cesare a San Cesareo, vicino Roma, a pochi passi di distanza dalla stazione dei carabinieri. Ad aggredire l’anziano uomo è stato un giovane 20enne italiano che stava tentando di rubargli la macchina. L’uomo era appena salito a bordo della sua auto, un Audi A3, quando il giovane gli si è scagliato contro con l’intento di rubargli la macchina con in mano un grosso coltello. Il 20enne ha colpito più volte alla gola l’anziano all’interno dell’auto. Fortunatamente, le urla di alcuni passanti che hanno assistito all’orribile scena hanno richiamato l’attenzione dei militari che, usciti tempestivamente dalla caserma, hanno fermato il 20enne con ancora il coltello sanguinante in mano.

Sul posto è giunto un elisoccorso che ha trasportato l’anziano gravemente ferito al Policlinico Umberto I di Roma. Una volta portato in ospedale, l’ho è stato sottoposto a un intervento delicato alla vena giugulare. Al momento è ricoverato in prognosi riservata nel reparto rianimazione. Le sue condizioni sono alquanto gravi. Nel frattempo, il giovane aggressore è stato condotto nel carcere romano di Rebibbia ed è sotto interrogatorio della procura di Tivoli, competente per territorio.

Un altro episodio di accoltellamento è accaduto a Cuneo. Un uomo è stato accoltellato dalla moglie  davanti gli occhi della figlia di 15 anni. L’aggressione ha avuto luogo nella mattinata di oggi e le condizioni dell’uomo sono critiche. Restano, però, ancora sconosciute le cause che avrebbero spinto la moglie ad aggredire il marito in modo così rude.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma: rapina finisce male, ventenne accoltella un anziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.