News e Cronaca

Cuneo, uomo accoltellato dalla moglie di fronte alla figlia: è grave

In provincia di Cuneo un uomo è stato accoltellato dalla moglie di fronte alla figlia quindicenne. Le sue condizioni sono gravi


Notizie FlashA Cuneo un uomo è stato accoltellato dalla moglie. Le sue condizioni sono gravi. L’aggressione è avvenuta nelle prime ore di questa mattina, verso le 7:00. L’uomo, 56 anni, è di Magliano di Alpi, in provincia di Cuneo. E’ stato accoltellato dalla moglie all’addome. Il tutto è avvenuto di fronte alla figlia minorenne della coppia, un’adolescente di 15 anni. Ora l’uomo lotta tra la vita e la morta, e le sue condizioni sono molto gravi.

A seguito dell’aggressione, l’uomo accoltellato dalla moglie è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Mondovì.

Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto la donna ad accoltellare il marito di fronte alla figlia 15enne. Secondo le prime indiscrezioni, pare che soffrisse di un grave esaurimento nervoso da tempo. Al momento è stata fermata dai carabinieri, che provvederanno ad effettuare maggiori accertamenti sul caso.

Dalle prime ricostruzioni pare che i due stessero litigando di fronte alla figlia in casa, fino a che la lite non è degenerata nel folle gesto della moglie. La coppia ha anche un’altra figlia di 30 anni, la quale però non vive più in casa da tempo.

Si tratta dell’ennesima lite in casa di fronte ai figli sfociata in tragedia.

 

Aggiornamento:

I coniugi vivevano con la figlia quindicenne in via Langhe, a Magliano Alpi. E’ nella loro abitazione che ha avuto luogo l’aggressione della donna ai danni del marito, accoltellato di fronte alla figlia. A quanto pare la donna avrebbe sferrato ben quattro colpi all’addome del marito, riducendolo in gravi condizioni. Alla base della lite che è sfociata nell’accoltellamento dell’uomo vi sarebbe una situazione familiare difficile, incentivata dall’esaurimento nervoso della donna, di cui hanno parlato alcuni vicini di casa della coppia. L’uomo accoltellato dalla moglie Lucia è Aldo Terreno, 56 anni, muratore di professione attualmente a riposo per motivi connessi alla salute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.