Dal Mondo

Roma, anziana uccisa in casa: sospettato il nipote disabile

Anziana donna uccisa in casa in zona Prenestina a Roma. La donna viveva con il nipote disabile, sospettato per l'efferato delitto


A Roma, in zona Prenestina, un’anziana è stata uccisa in casa. Attualmente è sospettato nipote disabile. Maria Giuseppa Tescione, 85enne, viveva in un appartamento in via Prenestina. Ieri sera il corpo dell’anziana uccisa in casa è stato trovato martoriato e rinchiuso in una cassapanca. Una scena terribile dunque quella alla quale hanno dovuto assistere i carabinieri. La casa inoltre era stata lasciata aperta e vi era sangue da per tutto. La donna viveva con suo nipote disabile, 50 anni. E’ stato proprio quest’ultimo a chiamare il 112. Ora è sospettato a causa di incongruenze nel suo racconto, e nel corso della notte è stato fermato e ascoltato dagli investigatori.

L’anziana uccisa in casa a Roma sarebbe stata accoltellata circa dieci volte. Il suo cadavere è stato quindi riposto in una cassapanca rovesciata, per far sì che il coperchio non si aprisse. Ora è sospettato il nipote disabile. Dal suo racconto emergono zone d’ombra. “Sono entrati dei rapinatori in casa e ci hanno aggredito. Hanno ucciso mia zia e mi hanno ferito ad una mano“. Ma le sue ferite sembrerebbero più dei graffi, fatti forse dalla donna nel disperato tentativo di difendersi.

Intanto i vicini di casa parlano dell’anziana uccisa in casa a Roma come di una persona molto riservata, con la quale era difficile prendere confidenza. Al momento non emergono però testimonianze al riguardo.

Il nipote disabile della donna, oltre ad essere costretto su una sedia a rotelle, a quanto pare presenta anche problemi psichici. Saranno ora le indagini a confermare o meno i sospetti sull’uomo, che potrebbe essersi macchiato di questo terribile delitto ai danni della zia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma, anziana uccisa in casa: sospettato il nipote disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.