Attualità Italiana

Lodi, donna strangolata ritrovata nelle campagne

Il cadavere di una ragazza di 18 anni è stato ritrovato nelle campagna di Lodi. Violentata prima di essere uccisa


Pare sia stato già risolto il giallo della donna ritrovata completamente nuda nelle campagne di Lodi. Poche ore fa la polizia avrebbe fermato il presunto assassino. La vittima è una ragazza romena di 18 anni che come già detto in precedenza è stata trovata nelle campagne di San Martino in Strada, nel Lodigiano.

Ad uccidere la ragazza, che sarebbe stata strangolata con ferocia, potrebbe esser stato un italiano di 41 anni. L’uomo è stato fermato dalla polizia e in queste ore viene ascoltato dagli inquirenti che cercano di capire quale sia il movente che abbia spinto l’uomo a ucciderla.

Per il procuratore capo della Repubblica di Lodi, Vincenzo Russo potrebbe essere questa la pista: “la poveretta sia stata violentata prima di venire uccisa. La dinamica è abbastanza chiara: qualcuno l’ha ammazzata e successivamente l’ha scaricata già nuda sul posto per poi fuggire via”. Si cercano anche dei possibili testimoni.

Probabilmente quindi l’omicidio è avvenuto da tutt’altra parte. La ragazza potrebbe esser stata strangolata durante un tentativo di violenza, magari proprio perchè non voleva avere rapporti con il suo assassino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.