Attualità Italiana

Francesca Tarca trovata morta nel lago di Como

Francesca Tarca è stata trovata morta nel lago di Como. La giovane mamma era scomparsa lo scorso 28 ottobre


Macabra scoperta nel lago di Como. Trovato il corpo senza vita di Francesca Tarca. Il cadavere è stato rinvenuto nelle ultime ore di questo pomeriggio nei pressi delle acque davanti a Gravedona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Menaggio per recuperare il corpo della donna. Dopo una serie di accertamenti per verificare che si trattasse di lei, è arrivata da pochi istanti la conferma, Francesca Tarca purtroppo è morta. Già da questa mattina sul posto vi erano dei sommozzatori che stavano cercando la giovane mamma che era scomparsa nei giorni scorsi. Purtroppo, oggi è giunta la triste notizia che Francesca Tarca è morta. Sembra che a ritrovare il cadavere sia stata una donna. Un altro passante, invece, aveva avuto l’impressione che si trattasse di un sacco. Francesca Tarca era scomparsa dal 28 di ottobre. Da allora non si avevano più notizie sulla giovane mamma. La donna era stata avvistata nei pressi di un bar ad Argegno, in provincia di Como da un parrucchiere della zona, tra l’altro molto convinto che si trattasse di lei.

Il marito, interrogato dagli agenti, aveva raccontato di esser in crisi con la moglie, non più certa dei sentimenti provati nei confronti dell’uomo e pare che Francesca abbia detto lui, prima di scomparire: “Non so se provo ancora qualcosa per te”. Il parrucchiere, certo che si trattasse di lei, l’aveva vista salire in macchina insieme a un’altra persona. Di Francesca se ne sarebbe parlato anche a Quarto Grado nel corso della puntata di domani sera. Sicuramente, però, non mancheranno altre lucidazioni sul caso per capire soprattutto le cause delle sua morte. Attese anche le dichiarazioni di Alessandro Secchi, marito di Francesca.

E’ attesa l’ufficialità della notizia che avverrà dopo il riconosciumento del cadavere da parte dei parenti. Dura scoperta della famiglia di Francesca e soprattutto chi dirà adesso alla piccola di tre anni che la mamma non tornerà più a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.