News e Cronaca

Rovigo: genitori violentano la figlia in un centro commerciale

Genitori violentano la figlia adolescente in un centro commerciale davanti gli occhi di tutti. Si attende ora il giudizio per la coppia


Notizia choc a Rovigo. Genitori, entrambi 50enni, violentano la figlia adolescente in un centro commerciale. La vicenda è accaduta in pieno giorno presso il centro commerciale Le Torri di Rovigo. Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei commercianti e di coloro che si trovavano a passeggiare nel centro. Pare che i genitori avessero abusato di lei in una panchina di fronte una pizzeria al taglio, situata davanti la piazza interna del centro commerciale. L’episodio di violenza sessuale nei confronti della figlia è accaduto nell’aprile 2010. Adesso i genitori sono sotto giudizio, accusati di aver abusato dell’adolescente. La madre è polesana, lui è originario della Lombardia. Entrambi sono residenti in Polesine. Si è svolta ieri la prima udienza del procedimento e durante la quale sono state ascoltate alcune testimonianze tra cui numerosi commercianti delle Torri, rimasti scioccati da quello che stavano vedendo accadere sotto i loro occhi.

Da quanto avrebbero riferito, pare infatti che il padre avrebbe iniziato a palpeggiare la piccola, leccandole l’orecchio e il collo, toccandola sia sul sedere che nelle parti intime. Poi, infine, le avrebbe guardato anche dentro i pantaloni. I commercianti e i passanti che assistevano alla scena non riuscivano a credere ai loro occhi e tra loro emergeva solo una domanda: «Ma vedi anche tu quello che vedo io?». Ma in questi casi, spesso, si rimane veramente senza parole. E’ incredibile quello che è successo a Rovigo. L’intera comunità è ancora sotto choc e non si spiega veramente come possano esistere persone del genere. Certamente non è la prima volta che sentiamo parlare di episodi di violenza sessuale all’interno delle mura familiari, ma all’interno. Non era mai successa una cosa simile davanti agli occhi di tutti, quasi come se fosse una cosa normale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.