Attualità Italiana

Napoli, ladro fugge ma rompe le tubature dell’acqua: arrestato

A Napoli un tentativo di rapina è finito decisamente male. Nel tentativo di darsi alla fuga, un ladro si è aggrappato alle tubature dell'acqua che hanno ceduto


Goffo tentativo di rapina a Napoli, dove due malviventi hanno tentato di mettere a punto un furto non andato a buon fine. Mentre si accingeva a fuggire un ladro si è aggrappato alle condutture dell’acqua e ha rotto le tubature, non avendo quindi più scampo: è stato arrestato. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri presso il quartiere San Carlo di Napoli. In via Nicotera due ladri stavano compiendo un furto in una casa, e qualcuno ha avvertito la polizia.

All’arrivo degli agenti del commissariato di polizia San Ferdinando si è però consumato un esilarante tentativo di fuga da parte dei due. Il pregiudicato Salvatore De Matteo si trovava nell’atrio, e ha urlato al suo “collega” Antonio Di Meglio di scappare. E così il ladro si è fiondato sulle tubature dell’acqua, le quali però hanno ceduto al peso del malvivente provocando anche un’ingente fuoriuscita d’acqua. A quel punto i ladri sono stati arrestati dagli agenti di polizia, e a quanto pare non sono riusciti a sottrarre nulla dall’appartamento. La proprietaria ha infatti dichiarato che in casa non mancava alcun oggetto di valore.

Insomma, oltre al danno pure la beffa. Oltre a non essere riusciti a mettere a segno il furto, organizzato in pieno pomeriggio a Napoli, i due malviventi non sono nemmeno stati in grado di scappare, finendo nelle mani della polizia senza troppa difficoltà. Ora Antonio Di Meglio dovrà risarcire anche i danni causati dalla rottura delle tubature d’acqua? Non ci è dato saperlo. Sta di fatto che la posizione del ladro e del suo complice è molto grave, e sono stati beccati con le mani nel sacco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.