Attualità Italiana

Agguato a Settimo Milanese: ucciso uomo, ferito il figlio

Aggrediti a colpi di pistola padre e figlio nel corso di un agguato a Settimo Milanese. Il padre non ce l'ha fatta, il figlio è ferito


Agguato a Seguto, frazione Settimo Milanese, nei pressi delle porte di Milano. Un uomo è stato ucciso e il figlio è ferito. I due sono stati assaliti davanti un’azienda di autotrasporti, e improvvisamente avrebbero aperto il fuoco contro di loro. Sembra che il figlio sia fuori pericolo di vita. Sul posto sono arrivate le volanti dei carabinieri per effettuare i rilievi e per svolgere le indagini. Erano circa le 7,00 quando è partito l’allarme in via Sabini, probabilmente qualcuno, avendo sentito gli spari, ha avvertito subito le forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni pare che i due siano stati aggrediti a colpi di pistola nel cortile di un’azienda della frazione di Settimo Milanese. L’azienda si occupa di recupero di materiale ferroso e l’uomo 48enne è il titolare. A metter in atto l’agguato sarebbero stati tre uomini, giunti sul posto del delitto in auto. Uno dei tre avrebbe sparato con una pistola semiautomatica proprio di fronte l’azienda dove si trovavano padre e figlio.A poca distanza tra loro sono stati rinvenuti i corpi del padre, un uomo di 48 anni, e il figlio di 26. All’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza entrambi erano ancora vivi. In seguito al trasporto in ospedale in codice rosso il padre non ce l’ha fatta. Giunto in ospedale è morto. Il figlio, invece, è stato trasportato presso l’ospedale Sacco del capoluogo in codice giallo.
Pare che proprio a Settimo Milanese di recente sia in atto una sorta di rivalsa tra famiglie di origine pugliese per il traffico di droga e una delle ipotesi è che l’uomo ucciso, titolare dell’azienda, possa esserne coinvolto in qualche modo. Non resta che attendere i risultati delle indagini dei carabinieri che si stanno occupando del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Agguato a Settimo Milanese: ucciso uomo, ferito il figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.