Casa

Belgio, donna vive da anni in casa con i cadaveri del marito e del cane

In Belgio un padrone di casa si è recato nella sua abitazione per intimare lo sfratto alla sua inquilina: si è ritrovato di fronte i cadaveri del marito e del cane della donna


Una raccapricciante storia arriva dal Belgio dove una donna vive da anni in casa con i cadaveri del marito e del cane. Ormai se ne sentono di tutti i colori, e questa storia lascia davvero a bocca aperta. La terribile scoperta è avvenuta a seguito dello sfratto ricevuto dal padrone di casa. Entrando nell’abitazione si è ritrovato di fronte la sorpresa: in casa vi erano i cadaveri del marito e del cane della signora. Forse erano questi i motivi che le impedivano di lasciare la casa, in cui abitava come se nulla fosse con due corpi senza vita.

E così in Belgio questa donna ormai non pagava da tempo l’affitto necessario per risiedere in un appartamento di Anderlecht, una cittadina belga situata a pochi chilometri da Bruxelles. Il proprietario le ha tentate tutte prima di decidere per lo sfratto, chiedendo con le buone i soldi dell’affitto a questa donna. Ma lei continuava a non sborsare un centesimo di quanto dovuto al padrone di casa. L’uomo si è visto costretto ad avviare le pratiche legali per ottenere ciò che gli spettava, continuando a non ricevere neanche un euro dalla donna. Dopo circa un anno, a seguito degli arretrati accumulati, ha intimato lo sfratto alla signora. A quel punto è entrato in casa sua, e si è trovato di fronte una scena degna dei peggiori film dell’orrore. La donna viveva in casa con i cadaveri del marito e del suo cane, defunti da chissà quanto tempo. Il corpo del marito era mummificato e disteso sul letto, mentre quello del cane era disteso sul pavimento nelle vicinanze del tavolo su cui la donna mangiava. Una situazione agghiacciante, che ha lasciato il padrone di casa senza parole.

Che non avesse neanche i soldi per pagare il funerale? Non ci è dato saperlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.