Attualità Italiana

Brescia, Tiziano Stabile muore in una sparatoria

A Brescia il 54enne Tiziano Stabile è stato ritrovato agonizzante a seguito di una sparatoria. E' morto poco dopo il ricovero in ospedale


A Brescia Tiziano Stabile, 54 anni, è morto a seguito di una sparatoria. L’uomo, di origini mantovane, è rimasto gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, ed è stato trovato agonizzante da una persona alla guida di un camion che passava di lì, nei pressi della zona industriale. Sono quindi intervenuti i Carabinieri a Bedizzole. Tiziano Stabile è stato ricoverato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Stabile non è nuovo alle forze dell’ordine.

Poco dopo il ricovero in ospedale, Stabile è morto per le ferite riportate nel corso della sparatoria. Ora si indaga per capire cosa gli sia successo e perché abbia avuto luogo la sparatoria che gli è costata la vita. I Carabinieri hanno già provveduto ad acquisire le immagini della video sorveglianza di cui dispone uno store di giardinaggio situato vicino al luogo del ritrovamento della vittima.

La speranza è che i video possano mostrare le persone coinvolte nella sparatoria alle porte di Brescia, che hanno aperto il fuoco per poi lasciare Stabile agonizzante in quella zona. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda avvolta per ora nel mistero. Chi ha ucciso Tiziano Stabile? Cosa ha generato la sparatoria? Quante sono le persone che vi hanno partecipato? Solo le indagini potranno svelare questi ed ulteriori dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.