News e Cronaca

Caso Roberta Ragusa: è guerra aperta tra i testimoni (VIDEO)

Le ultime notizie di Roberta Ragusa: i due testimoni si danno battaglia in tv. Chi mente e chi ha ragione? E' guerra aperta


Io l’ho vista davvero, tu no. Io dico la verità tu no. Perchè non hai fatto la foto? Quello che abbiamo visto nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 novembre 2013 ci ha davvero lasciato senza parole. Questa volta non per la conduttrice che si è solo goduta lo spettacolo ma per l’atteggiamento dei due testimoni. Parliamo ovviamente del caso Roberta Ragusa: Barbara D’Urso ha in collegamento telefonico Pasquale Davi, l’uomo che lavora a Cannes e che dice di aver visto la Ragusa nel maggio del 2012. Ma ha in collegamento anche Loris Gozi che non può di certo mancare quando si parla di testimoni eccellenti.

Cosa succede, succede che inizia una vera e propria guerra tra i due. Si accusano a vicenda dimenticando forse che il loro aiuto doveva servire alla famiglia di Roberta Ragusa e non a loro due per andare di più in tv. Gozi accusa Davi di aver mentito: “Come puoi essere sicuro di aver visto Roberta, la foto che mostrano in tv è vecchia, non è possibile che tu l’abbia vista e poi perchè non hai scattato una foto?” Ci domandiamo: Perchè la foto che ha visto Gozi era diversa? A parte la nostra considerazione il ristoratore che lavora in Francia commenta: “Io quando lavoro lo faccio in modo serio e non ho il cellulare dietro. Lo metto via e lo prendo quando finisco il turno, per questo non lo avevo e per questo non ho potuto fare la foto.” Che dire…Peccato che forse entrambi dimenticano che da casa magari stanno seguendo anche i figli di Roberta e che forse un minimo di tatto in più non farebbe male. E in effetti succede quello che ci si aspetta in questo caso: chiama in diretta la cugina di Roberta che chiede al testimone che ha visto o meglio avrebbe visto sua cugina in Francia di usare maggior tatto. Lo ringrazia per la segnalazione ma sottolinea una cosa: nessuno può permettersi di giudicare se la donna fosse triste, cosa le passasse per la testa.

Però ci chiediamo, pensando che comunque abbia ragione la cugina della Ragusa, come mai quando in tv vedi ad esempio Chi l’ha visto, si parla di scomparse si chiede sempre ai testimoni “le sembrava smarrita, che aspettato aveva, era giù di morale…” nessuno dice nulla. Nessuno giudica nessuno in riferimento a Roberta, ma se davvero fosse andata via? Perchè non prendere in considerazione questa pista? Ovviamente con il dovuto tatto e non con queste continue apparizioni in tv.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Roberta Ragusa: è guerra aperta tra i testimoni (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.