Attualità Italiana

Emilia Romagna, uccide il gatto della vicina con il fucile

Terribile episodio in Emilia Romagna, dove un 60enne avrebbe ucciso il gatto della vicina con un fucile. Ora è stato denunciato


Una sconcertante vicenda arriva dall’Emilia Romagna, dove un 60enne di Reggio Emilia avrebbe ucciso il gatto della vicina di casa con un fucile. Quest’uomo si sarebbe introdotto nella parte esterna dell’abitazione della vicina, e a quel punto avrebbe ben pensato di sparare verso il gatto della donna. Si trattava di un gatto rosso, di razza Europea. Una vicenda terribile che mostra la crudeltà dell’uomo nei confronti di questa povera bestia.

A far emergere la verità sull’accaduto sarebbero alcune testimonianze avvalorate dall’autopsia sul gatto. Ora il 60enne è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia alla  Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, con l’accusa di omicidio ai danni dell’animale domestico e per esplosioni pericolose. Inoltre all’uomo sono state ritirate tutte le armi di cui era in possesso, compreso il fucile, e anche le munizioni di cui disponeva.

Si tratta di un atto molto grave quello commesso da quest’uomo ai danni del gatto della vicina, ucciso con il fucile. Purtroppo troppo spesso individui senza scrupoli non hanno alcun rispetto per esseri viventi diversi dall’uomo. E questo 60enne ha dimostrato tanta crudeltà nell’uccidere un gatto. Al momento non sono chiare le ragioni del suo gesto, ma saranno le indagini a rivelare maggiori dettagli sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.