Attualità Italiana

Pompei, terribile incidente: auto cade nel fiume Sarno e scompare

Un terribile scontro questa mattina ha portato un'automobile a cadere nel fiume Sarno per poi scomparire nel nulla. I sommozzatori sono a lavoro per trovarla


Terribile incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di Pompei. Prima delle 7 vi è stato uno scontro tra due vetture e una delle auto è caduta nel fiume Sarno. Ora l’automobile è scomparsa nel nulla, e i sommozzatori ne sono alla ricerca da qualche ora. Nulla si sa attualmente delle sorti dell’auto e delle persone che erano a bordo. Quel che è certo è che l’auto si è scontrata violentemente con un’altro mezzo, per poi finire nel fiume Sarno.

A quanto emerge dai primi rilevamenti, una vettura arrivava dalla periferica via Casone, diretta a Pompei, mentre l’altra auto proveniva da Scafati e si dirigeva verso Castellammare di Stabia. Il terribile incidente è avvenuto all’incrocio tra via Casone, via Ripuaria e via Antonio Morese, e lo schianto è stato molto forte, tanto che una delle auto è andata a finire il parapetto e l’ha sfondato, per poi cadere inevitabilmente nel fiume Sarno. Alcuni testimoni affermano che l’auto è stata letteralmente risucchiata dalla corrente del fiume, facendo perdere ogni traccia di sé. La persona alla guida dell’altro veicolo non ha riportato ferite.

Ora proseguono le ricerche di questa auto caduta nel fiume Sarno, e i sommozzatori lavorano ininterrottamente. Intanto si indaga sulla dinamica dell’incidente.

Solo pochi giorni fa un’altra auto era andata a finire nel fiume Sarno. Una ragazza di 20 anni, tornando da una serata con le amiche dove aveva alzato un po’ troppo il gomito, aveva perso il controllo della vettura, una Citroen C1 bianca, cadendo in acqua. In quella occasione però andò bene alle giovani, messe in salvo poco dopo a seguito delle loro grida d’aiuto. Le ragazze sono state soccorse dai Carabinieri, che con grande sorpresa le hanno trovate illese. Ma la situazione della 20enne alla guida è risultata da subito compromessa: aveva bevuto troppo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.