Attualità Italiana

Incidente mortale Palermo-Sciacca, 5 le vittime: morta una bimba di 4 anni

Terribile incidente mortale sulla Palermo-Sciacca. 5 le vittime, tra questa una bambina di 4 anni


E’ strage in strada. Un terribile incidente mortale è accaduto sulla Palermo-Sciacca nelle ultime ore. Lo scontro ha avuto luogo questa mattina. Nello schianto hanno perso la vita cinque persone. Tra questi due anziani, due donne e una bambina. L’incidente è accaduto poco prima del bivio per Giacalone, frazione di Monreale nel Palermitano. Una famiglia è stata completamente distrurra nel terribile scontro frontale tra i due veicoli. La bambina di 4 anni è morta subito dopo lo schianto. Due i feriti. Si tratta di un uomo 40enne e di un bambino di dieci anni. L’incidente ha visto scontrarsi una Ford e una Fiat Punto, a causa del potente temporale che nelle ultime ore si è abbattuto sulla città e che avrebbe recato dei problemi alla visibilità della strada.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e adesso la polizia stradale sta tentando di ricostruire la dinamica dello scontro.
Secondo quanto riporta Repubblica di Palermo.it pare un adulto e un bambino sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Villa Sofia e all’ospedale dei Bambini.
I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto le cinque vittime dalle auto. Una sorte diversa ha avuto la bambina. La piccola, infatti, è stata ritrovata sull’asfalto già morta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.