News e Cronaca

Terremoto in Lombardia oggi 22 novembre 2013: sentito a Pavia e Alessandria

Forte scossa di terremoto in Lombardia oggi 22 novembre 2013: ecco le ultime notizie, la scossa è stata avvertita in particolare nella zona di Pavia


Notizie flash- Non basta il maltempo, la terra torna ancora a tremare. Una forte scossa di terremoto è stata registrata pochi minuti fa al nord Italia in particolare in Lombardia. Oggi 22 novembre 2013 una forte scossa è stata avvertita in Lombardia in particolare nelle zone di Alessandria e Pavia. Vediamo insieme le ultime notizie.

Un’ intensa scossa di terremoto è stata avvertita oggi 22 novembre alle ore 20:50 dall’Ingv, la magnitudo è stata di 3.7, avvenuta ad una profondità ipocentrale di 3.1 chilometri, facendo avvertire il tremore sismico a buona parte della popolazione. L’evento è stato individuato alle coordinate geografiche, latitudine 44.917, longitudine 9.027, zona già colpita da un altro sisma nella giornata di ieri. I comuni più vicino all’epicentro sono tra le province di Pavia ed Alessandria. Molte le segnalazione pervenute dalle zone adiacenti al sisma. (FONTE)

Secondo quelle che sono le prime notizie arrivate dalla Lombardia e dalle zone interessate non ci sarebbero danni a cose o persone. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.