Attualità Italiana

Yara Gambirasio, interrogato giovane albergatore

Nell'ambito delle indagini sulla morte di Yara Gambirasio è stato interrogato un albergatore. Sa qualcosa sul delitto della ragazzina di Brembate?


Le indagini sulla morte della piccola Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa per poi essere ritrovata senza vita in un campo, vanno avanti. Nei giorni scorsi è stato interrogato un albergatore che vive in un paese a 5 chilometri da Brembate di Sopra. L’albergatore è stato ascoltato a lungo giovedì nell’ambito delle indagini per la morte di Yara Gambirasio, ed è stato lui stesso a rivelarlo nel corso della trasmissione di Retequattro Quarto Grado. Ha anche detto di non essere stato sottoposto al prelievo del Dna, e di non essere stato mai ascoltato prima d’ora.

Qual è la posizione dell’albergatore? Sa qualcosa? Attualmente non risulta indagato, ma si stanno effettuando alcuni accertamenti. Alcuni suoi amici sono stati sottoposti al confronto del Dna con quello di Ignoto 1, il presunto assassino di Yara. A quanto pare all’albergatore sono state poste domande circa alcuni suoi conoscenti che erano impegnati nei lavori edili del centro commerciale di Mapello, luogo al quale i cani molecolari avevano condotto fin da subito. Nel corso di Quarto Grado è stato anche detto che sul corpo di Yara sono stati rinvenuti tessuti epiteliali, peli e capelli non appartenenti alla ginnasta ma neanche riconducibili ad animali. Ora tali elementi saranno sottoposti ad analisi accurate, al fine di capire quale sia il gruppo etnico di appartenenza del presunto assassino di Yara. L’unico problema sono i costi elevati, circa 100 euro a reperto per migliaia di essi.

Ma a quanto pare gli investigatori non sono disposti a cedere, e stanno facendo di tutto per dare un volto all’assassino di Yara Gambirasio. A tre anni dalla sua scomparsa e dalla successiva morte ancora non si è giunti alla verità, e la famiglia aspetta per sapere chi abbia fatto del male alla loro bambina. Intanto un assassino è a piede libero. Le parole dell’albergatore saranno state utili ai fini delle indagini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.