Attualità Italiana

Ancona, pensionato Piero Crescini scompare: trovato morto in macchina

Sabato scorso il pensionato 74enne Piero Crescini è scomparso da casa sua. E' stato ritrovato ieri mattina morto in macchina


Sabato scorso ad Ancona un pensionato era scomparso. Si tratta di Piero Crescini, 74 anni, residente in via Moroder. L’uomo si era allontanato con la sua auto, una Renault Clio, facendo perdere le sue tracce. E’ stato trovato morto in macchina ieri mattina. I familiari avevano lanciato l’allarme sabato stesso, non vedendo rincasare il pensionato, cardiopatico. Erano le 21 e di Crescini non si aveva alcuna traccia. La polizia è intervenuta e ha messo in moto le ricerche dell’uomo, dopo aver raccolto alcune informazioni necessarie.

Le ricerche del pensionato hanno avuto luogo nei posti maggiormente frequentati dal 74enne, per tutta la notte. Purtroppo nelle prime ore di ieri, verso le 6, la terribile scoperta. Un metronotte ha ritrovato l’auto di Crescini in via Madre Teresa di Calcutta. Il pensionato era semi riverso sul sedile anteriore della sua macchina. A nulla sono serviti i soccorsi medici sopraggiunti sul luogo: un’auto medica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. A quanto pare il 74enne era deceduto da qualche ora, forse la sera prima. Si sospetta che abbia avuto una crisi cardiaca che non gli ha lasciato scampo. Il corpo del pensionato è stato recuperato e trasferito presso l’ospedale Regionale di Torrette. La famiglia ora piange per la sua perdita.

Purtroppo questo pensionato si trovava da solo in auto, e nessuno è potuto intervenire al momento del malore per cercare di salvarlo. L’uomo era uscito per una passeggiata, come di consueto, ma questa volta non ha fatto ritorno a casa risultando scomparso per qualche ora, fino al terribile epilogo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.