Attualità Italiana

Anna Maria Franzoni agli arresti domiciliari, il tribunale ci pensa

La difesa di Anna Maria Franzoni ha chiesto per lei gli arresti domiciliari per accudire il figlio più piccolo, Gioele. Il tribunale sta prendendo una decisione


Anna Maria Franzoni ha chiesto gli arresti domiciliari, e il tribunale sta riflettendo su una tale eventualità. E così nelle ultime ore la Franzoni si è recata al tribunale di Sorveglianza di Bologna per un’udienza sulla richiesta presentata da parte della sua difesa di detenzione domiciliare. Attualmente non è ancora stata presa una decisione al riguardo, e il collegio dei giudici che si stanno occupando di questo si è riservato la decisione. Ma a quanto pare la Procura Generale ha espresso un parere negativo per quel che concerne gli arresti domiciliari per Anna Maria Franzoni.

La Franzoni non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Attualmente la mamma di Cogne condannata per l’efferato delitto del figlioletto Samuele Lorenzi ha ottenuto il permesso di lavorare al di fuori della sua casa circondariale, il carcere della Dozza. Si reca spesso presso una cooperativa sociale collegata alla parrocchia di Don Nicolini. Poco tempo fa l’abbiamo invece vista in giro insieme al marito e ai figli. L’avvocato Paola Savio ha detto che la Franzoni è in ansia per la risposta del tribunale sugli arresti domiciliari. Infatti Anna Maria vorrebbe avere la possibilità di assistere nella crescita il figlio più piccolo, Gioele.

Ora sarà quindi il tribunale a decidere le sorti di Anna Maria Franzoni. Le verrà accordata l’opportunità di scontare la pena in casa con il marito e i figli? Oppure rimarrà in carcere?

Sicuramente potrebbe sembrare paradossale far tornare a casa dai figli una donna accusata di aver ucciso un loro fratellino. Infatti Anna Maria Franzoni è stata condannata a 16 anni di reclusione per il delitto del piccolo Samuele Lorenzi, avvenuto nel gennaio del 2002 a Cogne. Cosa ne pensate al riguardo? Ritenete che sia giusto farla tornare a casa con gli arresti domiciliari? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.