Attualità Italiana

Telethon anticipazioni di oggi 13 dicembre 2013, partecipano Alessandra Amoroso e Elisa

Oggi 13 dicembre 2013 andrà in onda su Rai1, in prima serata, l'evento dedicato alla maratona di solidarietà di Telethon, con molti ospiti. Ci saranno anche Alessandra Amoroso e Elisa


Oggi, 13 dicembre 2013, su Rai1 in prima serata andrà in onda lo speciale per la raccolta fondi organizzata da Telethon, il cui titolo è “Io esisto“. Vediamo le anticipazioni. Parteciperanno all’evento Alessandra Amoroso e Elisa. La trasmissione ha lo scopo di invogliare le persone a partecipare alla donazione, che potrà essere fatta al numero 45507. Una serata in grande stile, che vedrà la conduzione di volti storici della televisione italiana: Mara Venier, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Carlo Conti e Flavio Insinna. Inoltre parteciperanno alla maratona per la solidarietà di Telethon anche molti artisti nazionali e internazionali.

Tra le anticipazioni della serata Telethon di oggi 13 dicembre 2013 degna di nota è la partecipazione dell’attore americano Ben Stiller, che parlerà di quanto sia importante fare queste donazioni con accenni al suo ultimo film. Anche Fernando Alonso salirà sul palco, il campione della Formula 1 e pilota della Ferrari. Tra gli sportivi vedremo le ragazze della ginnastica ritmica, conosciute come le Farfalle olimpiche. Attesissime sono però soprattutto l’amatissima Alessandra Amoroso e Elisa, che da sempre fa sognare con la sua musica.

Questi gli ospiti di oggi 13 dicembre 2013 per l’evento organizzato in favore della maratona di Telethon, che proseguirà anche nei giorni 14 e 15 dicembre, giorno in cui Carlo Conti proseguirà nella richiesta di donazioni nel corso del game show L’Eredità con la partecipazione di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Insomma, una prima serata da non perdere su Rai1, dove allo show e alla partecipazione di personaggi importanti si unisce la solidarietà di Telethon con la raccolta fondi “Io esisto“. Donare qualcosa a chi ne ha bisogno può essere un piccolo gesto che può fare la differenza. E voi guarderete lo show di stasera? Che ne pensate di questa raccolta fondi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Telethon anticipazioni di oggi 13 dicembre 2013, partecipano Alessandra Amoroso e Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.