Attualità Italiana

Piacenza, 15enne violentata in casa per anni da zio e fratello

Orribile vicenda è emersa dalle indagini a Piacenza, dove una ragazzina di 15 anni è stata violentata per anni dallo zio e dal fratello


Una vicenda davvero orribile ha avuto luogo per anni a Piacenza, dove una 15enne è stata violentata in casa per anni dallo zio e dal fratello. Il primo ha 39 anni, mentre il secondo è un ragazzo di 21. I due abusavano della ragazzina senza alcuno scrupolo, ed era proprio il fratello a minacciare la 15enne per impedirle di raccontare tutto: “Se non fai come ti dico, vado a dire a tutti quello che hai fatto“. I genitori della ragazza non si erano accorti di nulla. Ma vediamo i contorni di questa terribile vicenda.

A quanto emerge dalle indagini, la violenza sessuale ai danni della 15enne da parte dello zio era iniziata circa tre anni fa. L’uomo viveva in casa con la giovane e i genitori. Pare che tra i due fosse nato addirittura un rapporto di tipo sentimentale, che ad un certo punto è stato scoperto dal fratello maggiore della 15enne. Invece di trarre in salvo la sorella, costui ha iniziato a sua volta ad abusare di lei, ricattandola dicendo di raccontare tutto ai genitori. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata una psicologa, che ha così segnalato i fatti presso la questura. A quanto pare la ragazzina manifestava il suo disagio fuori casa, soprattutto a scuola, con comportamenti strani di cui si erano accorte anche le compagne di classe. E così sono scattate le indagini che hanno fatto venire alla luce uno scenario orribile. Grazie ad intercettazioni, colloqui e audizioni protette, le forze dell’ordine sono venute a capo di questa tragica storia. E’ emerso chiaramente che i genitori, nonostante vivessero in casa con tutte le persone coinvolte, non ne sapevano assolutamente nulla. Lo zio e il fratello della 15enne sono stati arrestati, e su di loro pende la terribile accusa di violenze sessuali.

Una storia davvero assurda, che vede coinvolta un’adolescente vittima di abusi da parte di persone di famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.