Attualità Italiana

Latina, uccide la compagna e ferisce il figlio: è grave

Questa mattina a Latina una donna è stata uccisa, forse dal suo compagno, a colpi di arma da fuoco e suo figlio è rimasto gravemente ferito. E' caccia all'uomo


La violenza sulle donne continua, o almeno è quello che emerge dai primi rilevamenti sulla sparatoria avvenuta alle porte di Latina, in via Darsena, nelle vicinanze di via Piattella. Un uomo avrebbe ucciso la compagna e ferito gravemente il figlio di lei. Inoltre sarebbe rimasto coinvolto nella furia anche un altro uomo, forse un giovane, in condizioni non gravi. Ancora non è chiara la dinamica della vicenda, e non sono note le generalità delle persone coinvolte. Ma vediamo cosa è successo.

La vittima è una donna originaria della Romania. Si ipotizza che il suo compagno abbia sparato a lei, infliggendole un colpo mortale, per poi aprire il fuoco anche contro il figlio e un altro giovane che si trovava in quella casa. Secondo le prime indagini, ad aprire il fuoco potrebbe essere stata una guardia giurata, ma la vicenda è ancora avvolta nel mistero. La squadra mobile della Questura di Latina prende in considerazione anche un’altra possibile versione dei fatti, ovvero che a sparare sia stata una persona estranea e che il ferito lieve possa invece essere il compagno della donna uccisa. Il figlio, gravemente ferito alla testa nella sparatoria, è stato portato presso l’ospedale Goretti di Latina. L’altra persona coinvolta non è in pericolo di vita.

Nella zona in cui è stata uccisa la donna, forse dal suo compagno, è stata avviata una caccia all’uomo. Si cerca colui che, questa mattina, ha sparato contro di lei, il figlio e un’altra persona. Il caso è ancora avvolto nel mistero e saranno solo maggiori rilievi e indagini a poter dire qualcosa di più su quanto accaduto, delineando i contorni di questo efferato omicidio. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.