Attualità Italiana

Salerno, morto anziano colpito da una porta in ospedale

Carmine Tesoniero, 87 anni, è morto dopo essere stato violentemente colpito da una porta presso l'ospedale Campolongo a Marina di Eboli, in provincia di Salerno. Si indaga sulla vicenda


Nella provincia di Salerno si indaga sulla morte dell’anziano colpito da una porta in ospedale. Si tratta di Carmine Tesoniero, 87 anni, di Monteforte Cilento. Quest’uomo era stato colpito da una porta presso l’ospedale Campolongo, ed è morto domenica sera all’ospedale San Luca, che si trova a Vallo della Lucania. Circa un mese fa l’anziano signore era andato all’ospedale di Eboli per una visita medica, ma mentre entrava all’interno della struttura sanitaria in questione, una porta scorrevole lo colpì in maniera molto forte.

Il pover’uomo era caduto a terra, riportando perciò anche un trauma cranico molto grave. Per questo vi fu il trasferimento presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Qui il ricovero nel reparto di Neurochirurgia e la diagnosi: i medici scoprirono un’emorragia di grave entità alla scatola cranica. L’uomo è stato tenuto sotto stretta osservazione ed è stato meticolosamente curato dai medici dell’ospedale San Luca. Purtroppo però questo anziano non ce l’ha fatta, ed è deceduto domenica sera a causa di quella porta che l’aveva colpito un mese fa.

Ora si indaga su questo incidente. La Procura della Repubblica di Vallo della Lucania dovrà fare luce sulla morte dell’anziano Carmine Tesoriero, per comprendere al meglio questa brutta storia. Sta di fatto che quest’uomo è deceduto a 87 anni, a seguito di traumi gravi riportati perché colpito da una porta in ospedale. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.