Attualità Italiana

Bruno Arena, gli auguri di Natale commuovono tutti (FOTO)

Bruno Arena si mostra sui social network e appare evidentemente migliorato. Fa a tutti gli auguri di Natale


Bruno Arena saluta i suoi fans e fa gli auguri di Natale, che commuovono tutti. Il comico, che ha avuto un ictus a inizio anno, ora è in fase di riabilitazione, e a quanto pare sta decisamente meglio, per la gioia di tutti ma soprattutto di chi da sempre segue i Fichi d’India. E così sui social network vengono postate foto di Bruno Arena, una da lui stesso in cui sorride con un cappellino di Babbo Natale. Ma immancabile è anche una foto con il suo collega e amico Max Cavallari, e ce ne sono altre con Paolo Belli e amici.

A dimostrazione dell’affetto nei confronti di Bruno Arena, su Twitter ricompare l’hashtag di auguri #ForzaBruno.

A commuovere particolarmente il web è la foto di Bruno con il cappellino di Babbo Natale, che lo mostra mentre torna a sorridere dopo mesi davvero difficili. Il 2013 è stato un anno sicuramente non bello per Arena. Anche l’immagine dei Fichi d’India di nuovo insieme non può che commuovere tutti. I due insieme ringraziano così i fans, che continuano a seguire il duo comico affiatatissimo nonostante le difficoltà. E così Max Cavallari scrive sul social network: “Buon Natale a tutti dai fichi… Grazie per il calore che ci date ….il più bel regalo…”. Il messaggio è stato arricchito da una bella foto dei Fichi all’interno del centro di riabilitazione specializzato dove Bruno Arena sta svolgendo le sue cure da qualche mese. Bruno Arena non molla, e sembra determinato più che mai a riprendersi da questo duro colpo che la vita gli ha riservato.

Il processo di riabilitazione non è di sicuro semplice e richiede tempistiche lunghe. Chissà che non finisca presto e che Bruno Arena torni a far ridere tutti con la sua confondibile comicità. Ecco di seguito le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.