Attualità Italiana

Previsioni meteo per le piazze dei concerti di Capodanno 2014

Questa sera molte persone si recheranno nelle piazze italiane per assistere ai concerti di Capodanno 2014. Ecco le previsioni meteo per Roma, Milano, Salerno e Firenze


Il 31 dicembre è arrivato, e molte persone si preparano ad andare nelle piazze per i concerti di Capodanno 2014. Ma quali sono le previsioni meteo per questa sera? Tutti si apprestano a brindare per l’arrivo del 2014, con la speranza che la situazione migliori e che si esca da questa terribile crisi. E così, mentre alcuni staranno in casa con amici e/o parenti, altri brinderanno al nuovo anno in piazza, a suon di musica con i concerti. Vediamo quindi le previsioni meteo per le piazze dei concerti di Capodanno.

Per quanto riguarda Roma, il concerto si terrà al Circo Massimo. Dalle 21.30 sul palco saliranno Malika Ayane, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Nina Zilli, ma anche la band reggae Radici nel Cemento. A condurre la serata sarà Gioia Marzocchi. Per quanto riguarda le previsioni meteo per il Capodanno 2014, il cielo potrebbe essere coperto, ma non è prevista pioggia.

Andando a Milano, il concerto di Capodanno si terrà a Piazza Duomo a partire dalle ore 21.00, con i Motel Connection e Elio e le Storie tese. Secondo le previsioni meteo il cielo sarà nuvoloso, e si potrà stare tranquillamente in piazza a brindare al nuovo anno.

Altro concerto di Capodanno 2014 molto atteso è quello che si terrà a Salerno, in Piazza Amendola. Dalle ore 21.00 in poi si alterneranno sul palco gli Stadio e Alessandra Amoroso. Le previsioni meteo danno cielo molto nuvoloso.

Infine, tra i concerti di Capodanno più attesi c’è quello di Firenze, dalle ore 21.15 in Piazza della Stazione, sulle note di Max Pezzali. Invece a Piazza della Repubblica si terrà una rassegna di musica swing e jazz. Anche nella città toscana le previsioni meteo ci annunciano un cielo nuvoloso.

Insomma, niente pioggia in queste città e le persone potranno brindare in allegria senza avere il problema dell’ombrello. Queste le previsioni meteo per le piazze dei concerti di Capodanno 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.