Dal Mondo

USA, bimba di cinque anni uccisa in una sparatoria

Payton Benson è la bimba di cinque anni uccisa negli USA durante una sparatoria. Forse vittima di una guerra tra gang rivali


In USA una bimba di cinque anni è rimasta uccisa nel corso di una sparatoria. Il suo nome è Payton Benson. La tragedia si è verificata a Omaha, in Nebraska. La piccola è stata raggiunta da una fatale raffica di proiettili mentre si trovava in casa sua e faceva colazione. Secondo le prime ipotesi delle forze dell’ordine, la bimba di cinque anni potrebbe essere un’altra vittima della guerra tra gang che sta avendo luogo in quel quartiere da molto tempo, facendo scorrere troppo sangue.

A quanto pare delle persone a bordo di un’automobile in movimento avrebbero aperto il fuoco, colpendo la bimba di cinque anni e non lasciandole alcuno scampo. Un tremendo incidente, considerando che la famiglia di Payton Benson non è in alcun modo coinvolta nella criminalità del posto. Insomma, non si tratterebbe quindi di un regolamento di conti ai danni della bimba di cinque anni. A rimanere colpita nella sparatoria è stata anche l’automobile della mamma di Payton, che non ha così potuto portare la bimba in ospedale nei momenti immediatamente successivi agli spari. A nulla sono serviti i soccorsi dell’ambulanza. Per la bimba di cinque anni rimasta coinvolta fatalmente in una sparatoria non c’è stato nulla da fare. La sua breve vita si è spenta in maniera davvero atroce. Circa venti colpi sarebbero stati esplosi dagli assassini, e la loro auto è stata ritrovata poco dopo. Ora si spera che le forze dell’ordine in USA trovino chi si è macchiato di questo tremendo delitto.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa triste storia che arriva dagli USA.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.