Dal Mondo

Stati Uniti, uccide figli per esorcismo: arrestata una 28enne nel Maryland

La donna, che sarebbe stata aiutata da una vicina di casa, è accusata anche del ferimento degli altri due figli: "Voleva liberarli dal Male"

La polizia del Maryland ha arrestato una donna con l’accusa di omicidio plurimo. Le forze dell’ordine la accusano di aver ucciso due dei suoi quattro figli e di aver ferito gli altri due. A scatenare la violenza della donna sarebbe stato il convincimento che i piccoli fossero posseduti da spiriti maligni.
Gli Stati Uniti sono spesso fucina di notizie al confine dell’umana comprensione. Quella proveniente dal Maryland, però, riesce difficile da inquadrare in qualsiasi cornice interpretativa: l’idea di una madre che ‘lucidamente’ uccide i propri figli, con l’intento razionale di liberarli dal Maligno, farebbe fatica a trovare posto anche all’interno di una sceneggiatura per un b-movies horror.
A rendersi protagonista di questa storia agghiacciante è stata Zakieya L. Avery, una donna di 28 anni, madre, come detto, di quattro bambini. La donna, stando a quanto dichiarato dal capo della polizia del Maryland, avrebbe agito per “cacciare gli spiriti e i demoni dal corpo dei figli“.
L’esorcismo sarebbe compiuto con un coltello, con il quale la donna ha ripetutamente colpito i figli. A perdere la vita sono stati i due più piccoli, Norrel e Zyana, rispettivamente di uno e due anni. Entrambi sono morti dissanguati. Gli altri due bambini, invece, di 5 e 8 anni, hanno riportato ferite su tutto il corpo e sono stati ricoverati in ospedale. I medici si sono dichiarati ottimisti, escludendo per loro il pericolo di vita.
Nelle prossime ore, la polizia cercherà di capirne di più sulla vicenda, partendo innanzitutto dalla dinamica dei fatti: stando ad alcune indiscrezioni, la donna sarebbe stata aiutata da una vicina di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.